Calciomercato Milan – James Rodriguez, fissato il prezzo

Calciomercato Milan – James Rodriguez, fissato il prezzo

James Rodriguez rientrerà al Real Madrid dal Bayern Monaco per fine prestito. Il padrino, intanto, sembra aver già scelto la sua prossima meta

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILANJames Rodriguez, classe 1991, trequartista colombiano adattatosi, in queste ultime due stagioni, nel ruolo di mezzala, non verrà riscattato dal Bayern Monaco. Il club di Säbener Straße, infatti, avrebbe deciso di non versare i 42 milioni di euro previsti dal diritto di riscatto e, pertanto, il talentuoso giocatore mancino tornerà al Real Madrid.

Secondo quanto riportato da ‘Don Balon‘, però, James Rodriguez non resterà alla ‘Casa Blanca‘. Nel corso di una riunione con il suo agente, il portoghese Jorge Mendes, infatti, il Presidente del Real Madrid, Florentino Perez, avrebbe spiegato come il giocatore non rientri nei piani delle ‘Merengues‘ per la prossima stagione e che, pertanto, è libero di trovarsi una nuova sistemazione.

A patto, però, che James Rodriguez ed il suo entourage portino un’offerta da 50 milioni di euro. Il calciatore, che ha vissuto un paio di anni in chiaroscuro in Baviera, piacerebbe a Juventus, Milan e Napoli in Italia, nonché a Manchester United ed Arsenal in Premier League ed al PSG in Ligue 1, dove James Rodriguez ha già giocato con la maglia del Monaco, all’epoca allenato da Leonardo Jardim.

Il padrino di James Rodriguez, Juan Carlos Restrepo, però, sembrerebbe aver già scelto la destinazione del ragazzo per la stagione ventura: la Juventus. “Quando giorni fa sono uscite le voci sull’Inghilterra, ho chiesto a James cosa ne pensasse e mi ha detto che ufficialmente non ha ricevuto nessuna offerta – ha detto a ‘Marca Claro Colombia‘ – e che, nel caso in cui non dovesse arrivare la conferma del Bayern, si adatterebbe perfettamente alla Premier League. In Italia ho sentito che si parla della Juventus, soprattutto dopo l’eliminazione dalla Champions League. È un’opportunità molto interessante, un club di primo livello nel mondo e sempre in lizza per vincere la Champions. Lì conosce diverse persone”.

Il Milan, dunque, potrebbe trovarsi tagliato fuori dalle cifre per l’operazione e dalla ‘predilezione’ per la ‘Vecchia Signora‘. Ecco perché, per il centrocampo, il Diavolo dovrebbe virare su altri, realistici, obiettivi: continua a leggere >>>

SCONTO 50% – Gazzetta, l’edizione digitale a metà prezzo (promo per utenti Pianeta Milan). ABBONATI SUBITO!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy