news milan

Capuano: “Commissioni per Ely e Pogba, magari Raiola ha ragione però …”

Daniele Triolo

Mino Raiola ha parlato di cifre 'non vere' in merito le commissioni intascate per i trasferimenti di Rodrigo Ely e Paul Pogba. Eppure carta canta

"In queste ore è esploso sui media il ciclone Mino Raiola. Il procuratore di Gianluigi Donnarumma, nel tentativo di difendere il suo assistito dalle roventi polemiche seguite al suo mancato rinnovo di contratto con il Milan, ha risposto con un “credo non sia vero” alle incalzanti domande dei cronisti, di televisione e carta stampata, in merito le commissioni intascate dall'agente sui trasferimenti di Rodrigo Ely al Milan e Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United.

"In particolare, Giovanni Capuano, giornalista di 'Panorama' e conduttore della trasmissione radiofonica 'Tutti Convocati', in onda sulle frequenze di 'Radio24', ha postato un eloquente tweet con gli screenshot di due documenti ufficiali, nei quali viene palesato l'importo che Raiola ha conseguito dalle due operazioni di calciomercato. L'impressione che il Milan, nell'affare Donnarumma, abbia pagato la smania del procuratore di proseguire sulla scia di questi movimenti, si fa sempre più vivida.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"Le dichiarazioni di Marco Fassone a 'La Gazzetta dello Sport' ed al 'CorSera'

Le dichiarazioni di Mino Raiola a 'Sky Sport, 'Premium Sport', 'La Gazzetta dello Sport' e 'CorSera'