Milan, Pedullà: "Rabiot, un bagno di umiltà. Gli faccio i complimenti"
"Rabiot ha avuto un ridimensionamento con un bagno di umiltà, per questo motivo gli faccio i complimenti". Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato anche nel Milan in uno dei suoi video giornalieri su 'YouTube'. Argomenti vari tra cui anche l'arrivo del centrocampista francese a Milano. Pedullà rivela: "Se decidi di guadagnare 3,5/3,8 con abbattimento delle commissioni è un bagno di umiltà. E' un'operazione sostenibile".
Milan, Pedullà su Rabiot e Vlahovic
Milan Adrien Rabiot 12-09-2025
"Rabiot non voleva restare al Marsiglia, voleva il Milan e Allegri. Gli faccio i complimenti perché ora può ripartire". Il giornalista parla ancora di Vlahovic come uno dei desideri dell'attuale allenatore del Milan: "Allegri avrebbe voluto ad ogni costo sia lui che Vlahovic, alla fine ne hanno preso solo uno". Vedremo se Rabiot debutterà subito contro il Bologna.
© RIPRODUZIONE RISERVATA