Calciomercato, via Nkunku dentro Chérif? Romano e Moretto in coro: "Al momento ..."
Calciomercato Milan, i rossoneri hanno chiuso il primo colpo ufficiale della stagione riuscendo a portare a Milanello Fullkrug, che domani dovrebbe giocare contro il Cagliari, probabilmente partendo dalla panchina. Se i rossoneri dovessero cedere davvero Nkunku in questa sessione di mercato, è naturale che il Diavolo dovrà cercare un altro attaccante. Tra i nomi fatti ci sarebbe quello del giovane Sidiki Chérif, attaccante dell'Angers classe 2006. Ecco le ultime novità a riguardo dai giornalisti Fabrizio Romano e Matteo Moretto.
"Il Milan non ha mosso passi concreti per Chérif, ad oggi nessuna offerta ufficiale. Ci sono altri club più avanti e anche secondo il Milan il ragazzo alla fine potrebbe andare da altre parti. Ci sono Crystal Palace e Paris FC. Ci sono club pronti ad andare oltre i 25-26 milioni di euro".
Calciomercato Milan Moncada 01-01-2026
LEGGI ANCHE: Cagliari-Milan, probabili formazioni: piovono infortuni. Leao torna. Fullkrug titolare?>>>
Vedremo quindi se il Milan ci proverà lo stesso per il giocatore oppure andrà alla ricerca di altri profili, specialmente nel caso in cui dovesse arrivare la cessione di Nkunku.
© RIPRODUZIONE RISERVATA