Pianeta Milan Calciomercato News Calciomercato Calciomercato Milan, Boniface ancora possibile? La lista rossonera

Calciomercato Milan, Boniface ancora possibile? La lista rossonera

Emiliano Guadagnoli
Calciomercato Milan, l’ad Giorgio Furlani e Tare, scrive 'La Gazzetta dello Sport', avrebbero già una lista dei desideri: Boniface e non solo

Il Milan sta lavorando molto in questa sessione di calciomercato: i prossimi due colpi dovrebbero essere il centrocampista e il terzino destro. E poi? La dirigenza rossonera potrebbe concentrarsi sull'attaccante. Tare starebbe lavorando per aggiungere un'altra punta alla rosa, che in questo momento conta solo Gimenez come attaccante sicuro di restare.

Calciomercato Milan, Boniface, Vlahovic e non solo: quanti nomi per l'attacco

L’ad Giorgio Furlani e Tare, scrive 'La Gazzetta dello Sport', avrebbero già una lista dei desideri per quanto riguarda il prossimo attaccante del Milan: ci sarebbe Dusan Vlahovic, ma resterebbe ancora da imbastire una trattativa con la Juventus, magari pensando a un possibile scambio: la rosea fa i nomi di Thiaw, Bennacer, Adli o Chukwueze. Tra gli obiettivi di calciomercato raggiungibili, scrive la rosea, ci sarebbe Victor Boniface del Leverkusen, specialmente dopo il rinnovo di Schick, suo concorrente nel ruolo al Bayer. Soluzione più a basso costo sarebbe Breel Embolo del Monaco, per cui qualche dialogo ci sarebbe già stata. L'attaccante avrebbe chiesto 4 milioni a stagione, troppi per il Milan.

Se qualche big dovesse aprire ai prestiti, occhio a  Darwin Nunez (Liverpool), Hojlund (Manchester United), Gonçalo Ramos (Psg) o Nicolas Jackson (Chelsea).