VIDEO PM – Mila Suarez, da Temptation Island al derby di Milano

Mila Suarez, modella di origine marocchina, ha ottenuto il successo a Temptation Island: la sua grande passione, però, sembra essere il Milan

28 anni, di origine marocchina, la modella Mila Suarez ha ottenuto il successo nell’edizione 2017 del reality show Temptation Island, nei panni della ‘tentatrice’. Sull’isola ha trovato anche l’amore: Mila Suarez, infatti, oggi è fidanzata con Alex Belli, attore della soap opera Centrovetrine. Per quanto concerne la sua sfera privata, si sa che, nel 2013, ebbe un flirt con Fabrizio Corona e che, spesso, è stata paragonata alla modella argentina Belen Rodríguez vista la loro somiglianza.

Mila Suarez Milan

Quello che, invece, la gente non sa è che Mila Suarez ha voluto accontentare le tantissime richieste dei tifosi del Milan, che, a gran voce, avevano richiesto un suo shooting fotografico in rossonero. Ed a pochi giorni dal derby, Mila Suarez ha esaudito il loro desiderio: sul set di un’importante campagna di intimo, infatti, ha chiesto una pausa alla troupe per indossare la maglia del Milan che le è stata regalata, personalizzata, come grande tifosa, e ha realizzato questi scatti.

Mila Suarez

Mila Suarez

Mila Suarez

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutti i nostri video

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy