VIDEO – Amarcord, Milan-Reggina 3-1: il timbro di Kakà

Ricardo Kakà, esattamente 14 anni fa, rimise in piedi a San Siro contro la Reggina una partita divenuta molto complicata per i rossoneri di Carlo Ancelotti

L’11 gennaio 2004, esattamente 14 anni orsono, Ricardo Kakà incantò San Siro: il Milan di Carlo Ancelotti, sotto in casa contro la Reggina per un gol in avvio di Stefano Torrisi, si impose alla fine per 3-1 soprattutto grazie alla grande partita del brasiliano, abile a ribaltare il match con una doppietta prima della rete di Andrea Pirlo che, dal dischetto, mise in ghiaccio il risultato. Per la consueta rubrica social del Milan, ‘Goal of the Day’, rivediamo la prodezza di Kakà per il momentaneo pareggio rossonero.

MILAN-REGGINA 3-1

Marcatori: 2′ Torrisi (R); 8′ e 55′ Kakà, 71′ rig. Pirlo (M).

Milan (4-3-2-1): Dida; Cafu, Costacurta, Maldini, Serginho; Gattuso (86′ Brocchi), Pirlo, Seedorf (46′ Ambrosini); Kakà (85′ Redondo), Rui Costa; Shevchenko. A disposizione: Fiori, Laursen, Pancaro, Borriello. Allenatore: Ancelotti.

Reggina (3-4-1-2): Belardi; Jiránek, Sottil, Torrisi; Mesto, Baiocco, Giacomo Tedesco, Falsini; Cozza (83′ Gonzalo Martínez); Di Michele (73′ León), Bonazzoli (73′ Dall’Acqua). A disposizione: Lejsal, I. Franceschini, Giacchetta, Stellone. Allenatore: Camolese.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Tutti i nostri video

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy