Bologna, Mihajlovic: “In passato ho sempre fatto meglio dei miei predecessori e sostituti”

Bologna, Mihajlovic: “In passato ho sempre fatto meglio dei miei predecessori e sostituti”

Primo giorno da nuovo allenatore del Bologna per Sinisa Mihajlovic, che si è presentato in conferenza stampa: le parole del tecnico serbo

di Luca Fazzini, @_lucafazzini

Giornata di presentazione per Sinisa Mihajlovic, da ieri nuovo allenatore del Bologna. Nel corso della conferenza stampa, il tecnico serbo ha parlato del ritorno in rossoblù: “Sono stato bene qui dieci anni fa. La gente è molto gentile e brava a Bologna. Nonostante alcune incomprensioni finali, ho un bel ricordo della città e della società. La mia idea all’inizio era andare all’estero, negli ultimi sei mesi ho rifiutato alcune offerte dall’Italia, ma avevo tanta voglia di tornare a lavorare. Rischiavo di essere buttato fuori casa da mia moglie (ride, ndr). Sono convinto che questa squadra possa salvarsi. Sicuramente è molto difficile questo compito, ma sono convinto che anche i miei calciatori abbiano la consapevolezza che possiamo farcela. Altrimenti non sarei qui. So che ci aspetta un lavoro difficile, ma oggi ho parlato con la squadra e ho detto ai ragazzi che dovremo fare in sette giorni quello che di solito richiede mesi”.

Sulla sua carriera: “Sono contento di quello che ho fatto, anche se forse sono andato in alcune società nel momento sbagliato. In ogni caso ho fatto sempre meglio del tecnico precedente e chi mi ha sostituito ha fatto peggio di me. È sempre stato così”.

LE BELLISSIME FIGLIE DEL TECNICO SERBO, INTANTO, SONO PRONTE AD UNA NUOVA AVVENTURA >>> CONTINUA A LEGGERE

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy