Ufficiale: Balotelli è un giocatore del Marsiglia

Ufficiale: Balotelli è un giocatore del Marsiglia

Inizia una nuova avventura per Mario Balotelli, passato da Nizza al Marsiglia con l’obiettivo di rilanciarsi da qui a giugno, quando sarà svincolato

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Mario Balotelli è ufficialmente un giocatore del Marsiglia. Ad annunciarlo è lo stesso club (con il tweet che potete vedere qui sotto). L’ex attaccante del Milan si è presentato con queste parole: “Spero di rendere felici i tifosi quando inizierò a giocare. Io sono simile alla gente di qui e non dovrebbero esserci problemi. Ho solo bisogno di trovare il ritmo partita. Il contratto di sei mesi? Chiedete a Mino Raiola. A me non piace parlare, preferisco giocare e fare gol. Io sono tranquillo, sto bene e prima o poi il gol arriverà. Ci sono dei periodi in cui la palla non va in porta e la colpa è dell’attaccante. Ma ci sono anche circostanze che possono influenzare la vita di un calciatore, anche se non dovrebbe accadere. Io ora voglio solo iniziare ad allenarmi. Sicuramente io e la squadra ce la metteremo tutta per fare più punti possibili”.

“SuperMario” vestirà la maglia numero 9 e qui potete leggere le parole del suo nuovo allenatore, Rudi Garcia, nel corso della presentazione.

PIATEK, GENOA IL DS: “OFFERTA DEL MILAN IRRINUNCIABILE”

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy