archivio2016

Dalla Spagna – Il Siviglia pensa a Bacca e Luiz Adriano. Ma..

Dalla Spagna – Il Siviglia pensa a Bacca e Luiz Adriano. Ma.. - immagine 1
Il club andaluso sta cercando una punta di esperienza e sul taccuino di Monchi ci sono due centravanti del Milan. C'è però un problema..

Redazione

Bacca e Luiz Adriano sono entrambi sul taccuino del ds Monchi. Il Siviglia è infatti dichiaratamente alla ricerca di un attaccante di esperienza, in grado di far fare al club andaluso il salto di qualità. La lista è davvero lunga e comprende da Lucas Pratto (ex Genoa ed attuale attaccante titolare della Nazionale Argentina) a Calleri (in pole position per trasferirsi in Spagna, visto il suo status di comunitario e il suo feeling mai sbocciato con il West Ham).

Anche i due attaccanti milanisti interessano eccome, per il loro profilo internazionale e le loro doti sottoporta. Il colombiano sarebbe di ritorno a Siviglia dopo la parentesi milanese, il brasiliano invece, che non si è confermato in rossonero, diciamo che vive di rendita per il suo score allo Shakhtar Donetsk.

C'è un problema, però: i due sono entrambi extracomunitari, scrive oggi Estadio Deportivo (giornale andaluso). Il Siviglia ha infatti in rosa Mariano, Oca e Kiyotake, tutti nati fuori dai confini UE. Prima di sferrare l'assalto a Bacca e Luiz Adriano, quindi, sarà necessario che il Siviglia liberi uno slot, vendendo uno di questi tre giocatori. Intanto il Milan segue - insieme all'Inter -

SEGUICI SU: /// /// /// ///

tutte le notizie di