Dal Portogallo: Milan occhi su Zivkovic

Dal Portogallo: Milan occhi su Zivkovic

Secondo O Jogo, Andrija Zivkovic piace moltissimo al Milan. Sul giocatore anche Sampdoria e Juventus: pronta un’asta per il calciatore serbo

Corsa a tre per Andrija Zivkovic. La finestra di calciomercato estivo è alquanto lontana, ma Sampdoria, Juventus e Milan si stanno muovendo per tenere d’occhio l’esterno offensivo classe 1996 del Benfica. Secondo il quotidiano O Jogo, il giocatore piace molto in Italia.

Il giovane calciatore serbo è cresciuto nel Partizan: due estati fa è passato in maglia Benfica, mentre quest’anno si sta affermando pian piano in prima squadra. Fino a questo momento 9 presenze, 2 gol e 2 assist messi a segno. Stando alle indiscrezioni di mercato, le tre società italiane avrebbero mandato emissari per seguire il calciatore durante la sfida con la Portimonense. Ma gli estimatori non sono solo italiani. A quanto pare Zivkovic è seguito anche da Arsenal, Manchester United e Paris Saint-Germain. Un giovane molto interessante che piace a moltissime piazze importanti. il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 7 milioni, ma in caso di asta il prezzo potrebbe lievitare.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, piace Bailey del Leverkusen

Calciomercato – Milan, spunta anche Havertz per il centrocampo

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan su Ander Herrera

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy