Calciomercato – Milan, piace Bailey del Leverkusen

Calciomercato – Milan, piace Bailey del Leverkusen

Leon Bailey, calciatore classe 1997 di proprietà del Bayer Leverkusen, piace al Milan. Ecco le intenzioni sul mercato da parte del club rossonero

di Patrick Iannarelli, @patrick_iannare

Si scende subito in campo, per poter preparare al meglio la trasferta europea contro il Ludogorets. Ma per il Milan è un momento davvero delicato, si lavora sia in campo che fuori: secondo quanto riportato da calciomercato.com, la dirigenza rossonera sta monitorando Leon Bailey, calciatore classe 1997 di proprietà del Bayer Leverkusen. Bailey è in realtà un vecchio pallino di Massimiliano Mirabelli, che lo ha già visionato nella passata sessione di mercato. Predilige la corsia mancina, ma può essere impiegato su tutti i ruoli della trequarti. Fino a questo momento è stato impiegato in 22 partite tra Bundesliga e Coppa di Germania, di cui 19 in Bundesliga, con 10 gol e 5 assist all’attivo.

I rapporti tra Milan e Bayer Leverkusen sono davvero ottimo: la scorsa estate è arrivato Hakan Calhanoglu proprio dalle aspirine. Ma a quanto pare la società tedesca ha rinunciato qualsiasi offerta, almeno per il momento. Il giocatore è sotto contratto fino al 2022, c’è il rischio di un’asta. C’è anche il problema Jürgen Klopp: il manager del Liverpool potrebbe tentare un assalto al calciatore, mettendo sul piatto ben 35 milioni di euro. Non sarà facile competere con i Reds, soprattutto se il cartellino aumenterà ulteriormente.


TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, spunta anche Havertz per il centrocampo

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan su Ander Herrera

Europa League – Verso Ludogorets-Milan: news, formazioni e info

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy