Calciomercato – La Juventus non molla De Sciglio

Calciomercato – La Juventus non molla De Sciglio

Allegri insegue ormai da un anno circa De Sciglio e sembra che non si sia ancora stancato. Lo vuole alla Juventus e a gennaio farà un nuovo tentativo.

Ha esordito nella stagione 2011/12 proprio con Massimiliano Allegri sulla panchina del Milan e ai tempi si diceva potesse essere il nuovo Paolo Maldini o, quanto meno, uno dei più forti terzini del mondo in prospettiva. A distanza di cinque anni, però, Mattia De Sciglio non è ancora esploso. Il Milan continua a credere in lui, ma con la Juventus che insiste per averlo, allenata proprio da Allegri, il discorso si fa un po’ più complicato.

La possibilità di incassare una somma importante non lascia certo indifferente il club di via Aldo Rossi, che tra l’altro farebbe una plusvalenza considerevole, visto che De Sciglio è prodotto del settore giovanile. La paura, però, è che una volta ceduto possa sbocciare definitivamente, come già successo con tanti altri giovani. A gennaio la sensazione è che la Vecchia Signora tenterà un nuovo assalto. Potrebbe, inoltre, non essere l’ultimo. Perché sulle fasce i bianconeri iniziano a essere avanti con gli anni e il solo Alex Sandro è garanzia di rendimento anche in futuro. De Sciglio è l’obiettivo numero uno. Vedremo se Allegri sarà finalmente accontentato e il Milan crollerà davanti alle avance della Juve.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Curiosità – Secondo i bookmakers Romagnoli andrà al Chelsea

Berlusconi: “Si parla troppo del closing, i soldi ci sono”

Dal Brasile: Milan, si allonta Rodrigo Caio: le ultime

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy