Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ben Arfa: “Voglio giocare, se non cambia nulla vado via”

Hatem Ben Arfa, nuovo fantasista del PSG (credits: GETTY Images)

Ben Arfa rompe definitivamente con il PSG. L'attaccante ha pubblicato su Facebook un video in cui si lamenta per il poco utilizzo. Il Milan lo segue.

Stefano Bressi

In estate ha tentato il salto di qualità, passando dal Nizza al Paris Saint-Germain, ma finora non ha ottenuto spazio e, di conseguenza, non è riuscito a farsi valere all'ombra della Tour Eiffel. Hatem Ben Arfa è arrivato al limite della sopportazione e dopo quasi un'intera stagione passata a guardare i compagni giocare, si è sfogato con un video su Facebook. L'attaccante ha confessato tutto il proprio disappunto per la situazione attuale e non ha escluso la possibilità di andar via, nel caso le cose non cambiassero e nel caso non si dimostrasse all'altezza. A questo punto, però, è possibile che sia lo stesso PSG a decidere di cederlo.

Ecco le parole dell'attaccante: "Venendo a Parigi sapevo che sarebbe stato complicato, perché è un grande club, ma non pensavo così tanto difficile. Mi piace allenarmi con dei grandi giocatori, ma vorrei che mi si desse una chance. Vorrei sentire che c'è davvero una concorrenza in questa squadra. Sono un giocatore competitivo, un campione nella testa. Amo vincere, per cui è difficile accettare questa situazione. So che posso aiutare la squadra. Posso accettare di restare in panchina se è una situazione temporanea, altrimenti è come una punizione. Se avrò la chance e non la sfrutterò sarò io a chiedere di andar via. Lo capirò, ma ho bisogno di questa chance. Oggi non accetto questa situazione ed è normale. Sarebbe bizzarro e grave il contrario".

Insomma, sempre più difficile ipotizzare che Ben Arfa possa restare a Parigi anche il prossimo anno. I club interessati non mancano e tra questi c'è anche il Milan, che lo aveva seguito la scorsa estate, tentando di portarlo in rossonero. Non è detto che l'interesse non possa rinascere, anche perché i parigini probabilmente sarebbero anche disposti a cederlo in prestito. Occhio, però, anche alla Roma.

[embedcontent src="facebook" url="https://www.facebook.com/HatemBENARFAn/?hc_ref=PAGES_TIMELINE&fref=nf"]

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso