Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Antonini: “Fossi stato Donnarumma avrei rinnovato subito”

Luca Antonini, ex difensore del Milan

L'ex rossonero Luca Antonini ha detto la sua sul discorso legato al rinnovo di Gianluigi Donnarumma: sotto le indecisioni del ragazzo si nasconde qualcosa

Niccolò Mariotto

"Riguardo la spinosa questione legata al rinnovo di Gigio Donnarumma ha parlato l'ex rossonero Luca Antonini, ospite questo pomeriggio della trasmissione 'Tutti Convocati' in onda su 'Radio24'. L'ex terzino del Milan ha espresso il suo pensiero sottolineando come Donnarumma avrebbe dovuto firmare il prolungamento al termine dell'ultimo campionato senza pensarci due volte, tenuto conto dell'ambizioso progetto che la proprietà cinese ha in mente per il futuro e per lo stesso giocatore. Antonini ha inoltre speso parole importanti nei confronti della dirigenza rossonera e dei primi colpi di mercato che sono stati messi a segno in questi primi giorni di calciomercato.

""Il rinnovo di Donnarumma? Se a fine campionato avesse deciso di rinnovare subito senza pensarci non avrebbe alimentato le polemiche dei tifosi, tutte le lamentele emerse in questi ultimi tempi.  Se avesse firmato subito avrebbe potuto ottenere la fascia da capitano, essere ulteriormente l'idolo dei tifosi. Questi discorsi, le polemiche, non gli fanno sicuramente bene - ha sottolineato Antonini -. Fossi stato in Gigio avrei firmato subito, il progetto della società è ambizioso visti gli ottimi colpi di mercato che sono stati messi a segno e lo stesso Donnarumma sarebbe una parte fondamentale di tale progetto. Se non lo ha fatto sta evidentemente aspettando delle garanzie di qualche tipo. Il mercato di questi giorni? Sono molto contento e soddisfatto, sono stati messi a segno colpi importanti e mirati", queste le parole di Antonini.

"TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso