Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ancora nulla di fatto per la cessione di Niang

M'baye Niang, attaccante del Milan (credits: GETTY Images)

È ferma da giorni la trattativa tra Milan ed Everton per la cessione di M'Baye Niang: l'attaccante francese potrebbe presentarsi al raduno il 3 luglio

Niccolò Mariotto

"Se una decina di giorni fa il trasferimento di M'Baye Niang all'Everton sembrava ormai cosa fatta, oggi la situazione è decisamente diversa. La trattativa per la cessione dell'attaccante esterno francese è ferma ad un punto morto da giorni e sta in parte compromettendo il mercato in entrata del Milan.

"I rossoneri necessitano al più presto di cedere e liberarsi di quei giocatori ritenuti non utili al progetto tattico di mister Vincenzo Montella che all'ormai prossimo raduno ai primi di luglio preferirebbe lavorare con la squadra quasi al completo: tra i vari giocatori messi alla porta dal tecnico campano come ormai noto c'è anche Niang con la trattativa per la sua cessione ferma però da giorni.

"Se il Milan non dovesse riuscire a piazzare il giocatore in tempi relativamente rapidi, non è da escludere che Niang possa presentarsi a Milanello il prossimo 3 luglio alla ripresa degli allenamenti in vista della nuova stagione. In attesa di novità dal mercato, Montella potrebbe vedersi costretto a lavorare nuovamente con l'attaccante francese: come la prenderà?

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso