news milan

Ag. Yaya Tourè: “Italia? Perchè no, potrebbe fare come Pirlo”

Yaya Touré, ex centrocampista del Manchester City (credits: GETTY Images)

Seluk, agente di Yaya Tourè, ha parlato del futuro del suo assistito, non chiudendo le porte ad un approdo in Italia. Possibilità per Milan, Inter e Juve?

Salvatore Cantone

Dimitri Seluk, agente di Yaya Tourè, ha parlato a tuttomercatoweb.com del futuro del suo assistito, non chiudendo le porte ad un approdo in Italia. Ecco le sue parole: "Yaya sta benissimo dal punto di vista fisico, è in condizione e non c'è alcun problema. Inoltre è soddisfatto perché è stato impiegato anche in Champions League".

Sul suo contratto: "Credo che nel giro di 30-45 giorni ci saranno delle novità e capiremo di più sul suo futuro. Cina? No, escludo questa possibilità. Yaya ha davanti a sé ancora 3-4 anni ad altissimo livello. E punta a essere protagonista in uno dei campionati di spicco in Europa"

Sulle offerte dalla Serie A: "No, per il momento non c'è nulla da segnalare. Ma credo sia ancora presto. Come detto, tutto sarà più chiaro nel giro di un mese, massimo un mese e mezzo. Il campionato italiano verrebbe preso in considerazione? Certamente, perché no? Yaya sta benissimo e il campionato italiano è importante. Potrebbe fare come Pirlo, sul quale tanti nutrivano parecchi dubbi. Invece ha dimostrato per anni il proprio grandissimo valore".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

tutte le notizie di

Potresti esserti perso