Ag. Keita: “Milan e Lazio hanno un accordo. Ora faremo le nostre valutazioni…”

Ag. Keita: “Milan e Lazio hanno un accordo. Ora faremo le nostre valutazioni…”

Roberto Calenda, agente di Keita, attaccante della Lazio, ha parlato del futuro del suo assistito, confermando l’accordo tra il Milan e il club di Lotito

1 Commento

Roberto Calenda, agente di Keita Balde, attaccante della Lazio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del futuro del suo assistito, confermando che il Milan e i biancocelesti hanno trovato un accordo per il trasferimento del giocatore. Ecco le sue dichiarazioni: ““Dopo un po’ di mesi ci siamo incontrati con il presidente. Ci hanno comunicato che hanno un accordo con il Milan, e abbiamo capito di essere sul mercato. Ora faremo le nostre valutazioni Prezzo del cartellino? Con la Lazio è difficile saperlo. Con Lotito abbiamo parlato di molte cose, ma non ci è mai stata un’offerta concreta di rinnovo”.

Non si è fatta attendere però la risposta di Igli Tare, direttore sportivo della Lazio, che ha voluto fare alcune precisazioni sul sito ufficiale dei biancocelesti: “Prendo atto delle dichiarazioni rilasciate dal Sig. Roberto Calenda, il quale afferma di non aver mai ricevuto alcuna offerta di rinnovo ufficiale per il suo assistito Keita Balde Diao. Tali affermazioni non rispecchiano la realtà. Non più di due settimane fa c’è stato l’ennesimo incontro con lui: al suo assistito è stato offerto ufficialmente un contratto sia lo scorso anno, sia nell’arco della stagione appena terminata. Lo voglio ripetere chiaramente, al calciatore è stato offerto ufficialmente un rinnovo di contratto alle stesse cifre dei top-player della Lazio”.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dilemma Keita: via subito dalla Lazio, Milan in pole ma la Juventus…

Milan, sorpasso alla Juventus per Keita

Calciomercato – Milan, accordo raggiunto con la Lazio per Keita

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

 

1 commenti

1 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. arrigoforever - 3 mesi fa

    Se è vero che se lo contendono Milan e Juve, può diventare il valore aggiunto, talento vero. Con lui, Biglia, e una punta di valore, partiamo alla pari con le migliori. Grande Milan.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy