Milan, Ravezzani: "Fabbri? Mi incuriosisce il processo. Silente su rosso e rigore poi ..."
La partita tra Milan e Bologna è stata molto discussione specialmente per due fatti: il primo gol in rossonero di Luka Modric e gli errori di arbitro e Var. Durante la gara, infatti, il Milan ha protestato molto per tanti episodi e in particolare sul rigore prima dato e poi tolto ai danni di Nkunku. L'attaccante rossonero, appena entrato, è stato steso da Lucumi: ci sarebbero stati tutti gli estremi per il rigore e rosso al difensore del Bologna, ma il Var ha deciso di revocare la massima punizione data dal campo.
Milan, Ravezzani su Fabbri
Arbitro Fabbri 16-09-2025
Ravezzani ricostruire la decisione sul rigore negato a Nkunku e non solo: "Silente su possibile espulsione Bologna (fallo su Rabiot). Silente per 2 rigori (Gimenez e Pulisic) con trattenute". Il giornalista conclude: "Silente su terzo rigore clamoroso e interviene solo per togliere il quarto con immagini non chiare. Boh".
© RIPRODUZIONE RISERVATA