news milan

Milan, ora calendario tosto: quattro big match in un mese

Daniele Triolo

Milan-Spal, a 'San Siro', sarà l'unico match realmente abbordabile per i ragazzi di Stefano Pioli, attesi da Roma, Lazio, Juventus e Napoli in 30 giorni

"ULTIME MILAN - È iniziata con l'amaro in bocca l'avventura di Stefano Pioli sulla panchina rossonera, ovvero con il 2-2 di Milan-Lecce, incassato al 92' in virtù di un gran sinistro dalla distanza del difensore ospite Marco Calderoni.

"Ed ora, come ricordato dal quotidiano torinese 'Tuttosport' oggi in edicola, inizia un mese davvero impegnativo per Alessio Romagnoli e compagni. Milan-Spal, in programma giovedì 31 ottobre, alle ore 21:00, a 'San Siro', sarà, infatti, l'unico match realmente abbordabile per i rossoneri di Pioli.

"Dal 27 ottobre al 23 novembre, infatti, sono previsti dal calendario di Serie A ben quattro big match per il Diavolo: Roma-Milan, Milan-Lazio, Juventus-Milan e Milan-Napoli. Un percorso che, presumibilmente, dirà qualcosa di più certo e definito sulle reali ambizioni rossonere in questa stagione.

"Il tutto mentre, in Francia, ricominciano a parlare di una possibile cessione di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma al PSG: per le ultime sul portiere rossonero, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android