Ravezzani: "Il tema fondamentale del Milan resta l'attacco. Con questo Nkunku ..."
"L'Inter ha giocato molto meglio del Milan ha costruito di più, ma il Milan ha vinto con un gol di contropiede con responsabilità di Sommer". Questo il parere chiaro del direttore di 'TeleLombardia' Fabio Ravezzani: "L'Allegrata, la partita che il Milan doveva fare. Il Milan tecnicamente parlando è più debole dell'Inter". Il giornalista continua con la sua analisi sul derby Inter-Milan sul canale 'YouTube' di 'QSVS': "I calciatori valgono di più e vengono pagati di più. Con questa squadra il Milan non è un grado di fare un calcio dominante infatti va in crisi contro le squadre più piccole".
Derby Inter-Milan, il parere di Ravezzani
Derby Inter-Milan 0-1 Allegri 24-11-2025
LEGGI ANCHE: Bartesaghi si è preso il Milan: la prestazione nel derby è un segnale molto importante>>>
Ravezzani conclude e avvisa il Milan: "L'altro tema fondamentalmente del Milan resta l'attacco. Quando deve entrare un giocatore al posto di un Pulisic eccellente da due anni il migliore, c'è un crollo totale dell'attacco. Nkunku in certe fasi è stato imbarazzante nel derby. Anche Gimenez, sono enormemente al di sotto di essere alternative accettabili. Il Milan non può pensare di raggiungere i suoi obiettivi se Nkunku entra così e Gimenez non si sblocca".
© RIPRODUZIONE RISERVATA