Jashari: "Come sto? Bene meglio meglio". Buoni segnali sul suo infortunio | VIDEO
Il Milan batte ancora il Lecce: dopo la vittoria in campionato in trasferta, lo batte anche in Coppa Italia, ma in casa. Strepitoso 3-0 dei rossoneri che dominano dal primo all'ultimo minuto, segnando appunto tre reti e sbagliando una miriade di occasioni importanti. Ora c'è il Napoli in campionato e a dicembre la Lazio agli ottavi di Coppa. Presente a San Siro anche Ardon Jashari. Il centrocampista svizzero è stato intercettato dalle telecamere di Sportitalia. Un veloce scambio di parole. 'Come stai?'. Ecco la risposta del centrocampista.
Milan, buoni segnali sull'infortunio di Jashari
Milan Jashari infortunio 23-09-2025
Un bel segnale quello di Jashari, che è sembrato sorridente e con una buona camminata. Vedremo se lo svizzero riuscirà davvero a rientrare nei tempi previsti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA