Pellegatti: "Mi dispiace veramente avere perso Ahanor. E' un rimpianto. Il Milan lo poteva prendere"
In estate il Milan si è mosso veramente tanto sul calciomercato: dopo le partenze di Theo Hernandez, di Walker e di Emerson Royal, uno dei lavori di Igli Tare è stato quello di rinforzare gli esterni del Milan. A sinistra, dopo tante voci, è arrivato Estupinan, mentre a destra Athekame. Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla con rammarico del mancato arrivo di Ahanor: il terzino era stato tra i papabili per il Diavolo, salvo poi passare dal Genoa all'Atalanta. Ecco il pensiero del giornalista da 'YouTube'.
Milan, Pellegatti su Ahanor
Calciomercato Milan Ahanor 05-10-2025
LEGGI ANCHE: Allegri: "Scudetto? Ecco quanti punti servono". Dati chiari sui gol subiti. E su Modric ...>>>
Ahanor ha iniziato molto bene la sua esperienza con l'Atalanta con al momento 3 presenze in Serie A e 2 in Champions League, giocando sia come centrale di difesa, sia come terzino di sinistra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA