CALCIOMERCATO

Papà Leao: “Rinnovo? Ci stiamo lavorando. Adora stare in Italia”

Daniele Triolo

Il papà di Rafael Leao ha parlato a 'Record' del rinnovo del contratto del Milan di suo figlio. Parole di speranza per i tifosi del Diavolo!

Antonio Leao, papà di Rafael Leao, attaccante del Milan, ha parlato della trattativa del rinnovo del contratto del figlio con il club rossonero in un'intervista rilasciata a 'Record'.

"Ci stiamo lavorando - ha esordito papà Leao in merito alla trattativa, facendo esultare, così, i tifosi del Diavolo che sperano in una nuova firma del numero 17 portoghese con il Milan -. L'interesse del Chelsea? Fino alla scadenza del 2024 ci occupiamo di tutto, senza che si tratti per forza di Chelsea, Barcellona o Real Madrid".

"Lui adora stare in Italia - ha incalzato, però, il padre di Leao sulle questioni che riguardano suo figlio -. Ha una predilezione per gli italiani, quella che i portoghesi non hanno per lui. Ha vinto il premio di miglior giocatore della scorsa Serie A non perché fosse bello, ma semplicemente ... perché è il migliore". LEGGI ANCHE: Il difensore del futuro il Milan ce l'ha in casa >>>