Nel suo ultimo video YouTube, il giornalista Carlo Pellegatti commenta le voci di calciomercato legate al Milan. In particolare, quelle su Fagioli e Vlahovic
Parliamoci chiaro: il prossimo mercato estivo sarà FONDAMENTALE. Lo scriviamo a caratteri cubitali perchè dopo anni di proclami, occorrerà cambiare marcia e far capire a tutti se questa società vuole essere veramente competitiva per vincere o vuole solo partecipare (ne abbiamo parlato in esclusiva anche con Peppe Di Stefano, di Sky). Per fare il salto di qualità serviranno giocatori giovani (ma potenzialmente fenomenali), giocatori esperti (di assoluta qualità, vedi Goretzka) e magari italiani (per le liste Champions, ora prive di italiani eleggibili. Ecco perchè si parla di Fagioli)
Pellegatti: "Fagioli, il preferito di Allegri"
—
Ne ha parlato sul suo canale Youtube anche Carlo Pellegatti:
In uscita, però, qualcuno dovrà pur far le valigie. E sia Loftus Cheek che Fofana, secondo noi, saranno messi sul mercato. Un'ipotesi che conferma anche Pellegatti, secondo cui Jashari potrebbe anche fare un anno in prestito
E Vlahovic? La Juve aspetta, il Milan riflette
—
Dusan Vlahovic, è accostato al Milan ormai da un paio d'anni. Ha chiaramente le caratteristiche giuste per essere il 9 di Allegri, ma i rossoneri non hanno mai affondato il colpo, tanto che Pellegatti si sbilancia: