CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan – Difensore: il ritorno di Gabbia prende quota

L'edizione odierna di Tuttosport parla anche del calciomercato del Milan. Per la difesa starebbe prendendo quota l'ipotesi di Gabbia

'Tuttosport' in edicola quest'oggi parla del Milan. Non solo la vittoria contro il Frosinone, il quotidiano parla anche del calciomercato rossonero e in particolare della situazione difensore. Il Diavolo è in emergenza: al momento ai box ci sono tutti i centrali di ruolo, tranne Tomori. Kjaer, Pellegrino, Kalulu e Thiaw hanno subito infortuni. Per questo sarà fondamentale puntare sulla strategia giusta. Ecco le ultime novità.

Calciomercato Milan, Gabbia prende quota

Un nome che, si legge, nelle ultime ore starebbe prendendo quota è quello di Matteo Gabbia. Il centrale di proprietà del Milan è in prestito al Villarreal. Il Milan, però, starebbe valutando la possibilità di interrompere il prestito del giocatore prima del previsto, riportando il centrale durante il calciomercato di gennaio. Un piano che sarebbe d'emergenza, come è in totale emergenza il reparto difensivo rossonero.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.