calciomercato

DS Flamengo: “Seguiamo Paqueta, ma nessun contatto per il ritorno”

Daniele Triolo

Bruno Spindel, direttore sportivo del Flamengo, ha parlato di Lucas Paqueta, ex stella del 'Mengão' oggi in forte difficoltà al Milan: le sue dichiarazioni

CALCIOMERCATO MILAN - Bruno Spindel, direttore sportivo del Flamengo, ha parlato, in esclusiva per i microfoni di 'calciomercato.com', di Lucas Paqueta, classe 1997, centrocampista brasiliano ex stella del 'Mengão' che, oggi, trova tantissime difficoltà ad imporsi da titolare nel Milan di Stefano Pioli.

Si è parlato, infatti, di un possibile ritorno di Paqueta in Brasile già nello scorso mese di gennaio e non è detto che ciò non possa avvenire la prossima estate. Dipenderà molto da come andrà a finire la stagione del Milan e, soprattutto, dalle scelte che farà, eventualmente, il nuovo tecnico rossonero (Ralf Rangnick?) nel 2020-2021.

Queste, intanto, le dichiarazioni di Spindel: "Ritorno al Flamengo? No, non abbiamo contattato ufficialmente né il Milan né il giocatore. Sicuramente è un atleta che seguiamo con affetto, perché è nato calcisticamente qui, e con attenzione, perché è un giocatore della Nazionale, giovane e di altissimo livello. Depresso? No, sono sicuro che non era affatto così. A nessuno piace stare in panchina, o entrare in campo e non riuscire a dare il 100%, ma sono fasi, e chi è dentro al calcio sa che passano…".

Intanto, sul fronte mercato, sembrano esserci delle novità sul futuro dell'attaccante svedese Zlatan Ibrahimovic: per le ultime su di lui, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android