Stefano Pioli, tecnico rossonero, soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi in Milan-Torino 4-2, sfida valsa l'accesso alla semifinale di Coppa Italia
Milan-Torino, Pioli: "Milan guarito? Ve lo dico a fine stagione ..."
VIDEO MILAN - Stefano Pioli, tecnico rossonero, è sembrato essere soddisfatto in conferenza stampa a 'San Siro' per la prestazione dei suoi ragazzi in Milan-Torino 4-2, sfida valsa l'accesso alla semifinale di Coppa Italia contro la Juventus. Rivediamo e riascoltiamo uno stralcio delle dichiarazioni di Pioli in questo video della redazione di 'GazzettaTV'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA