00:48 min

news milan

TUTTOSPORT – La prima pagina di oggi, 21 dicembre 2020

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - La prima pagina di Tuttosport in edicola oggi lunedì 21 dicembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

Tuttosport, la prima pagina di oggi

Tuttosport, la prima pagina di oggi, lunedì 21 dicembre 2020

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Questa la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, lunedì 21 dicembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

"'Tuttosport', in prima pagina, apre con la 'sfida dei record'. Prosegue, infatti, la volata di Milan (31 punti), Inter (30) e Juventus (27) in testa alla classifica di Serie A. Il portoghese Rafael Leão realizza il gol più veloce della storia del campionato, Romelu Lukaku arriva a quota 35 gol nel 2020 e Cristiano Ronaldo viaggia al ritmo di una rete ogni 68'.

"Quindi, si parla dell'esonero di Rolando Maran e del ritorno al Genoa di Davide Ballardini. Inoltre, analisi della vittoria della Lazio, 2-0, sul Napoli e della sconfitta, 1-4, della Roma in casa dell'Atalanta. Infine, il "disastro senza fine" del Torino di Marco Giampaolo. Ma l'1-1 contro il Bologna salva (per quanto?) la panchina del tecnico abruzzese.