news milan

Milan, parla Agresti: “Pioli anche peggio di Giampaolo, Suso deludente”

Alfredo Novello

Il direttore di "Calciomercato.com" Stefano Agresti, ha fatto il punto della situazione in casa Milan ai microfoni di "Radio Sportiva". Il problema è ...

"NEWS MILAN -Stefano Agresti, direttore di “Calciomercato.com” è stato intervistato da “Radio Sportiva”, rispondendo a diverse domande riguardo al Milan. Queste le sue parole: “Il problema è nella qualità della rosa, la squadra è stata costruita male troppe volte. Si va dall'ultimo Galliani fino a Boban e Maldini, passando da Fassone e Mirabelli”.

"Sul lavoro di Pioli e il suo Milan: “Pioli forse sta facendo anche peggio di Giampaolo. Vedo una squadra in difficoltà. Giocare con due punte ? Penso si possa fare, così Pioli potrebbe provare a rilanciare Piatek. Vedremo quali saranno le decisione del tecnico, ma al momento mi sembra intenzionato ad andare avanti con il 4-3-3”.

"Riguardo Suso e l’involuzione di alcuni giocatori: “Dà sempre la sensazione di poter fare qualcosa d'importante. I mezzi tecnici li ha, ma sta continuando a deludere. Se andrà avanti così bisognerà immaginare un Milan senza di lui. Oggi è difficile trovare un suo estimatore. Patiscono la situazione generale. Credo che il problema stia nella società e nell'organico costruito, non negli allenatori. Altrimenti non ne avrebbero cambiati così tanti negli ultimi anni".

"Intanto le prestazioni di Suso continuano a deludere, si avvicina la cessione? Per le ultime continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android