Milan, Pellegatti: "Jashari ci insinuano che forse non tutti sono d'accordo? Non va bene"
"Ho perso un po' la poesia. Jashari potrebbe essere la punta dell'iceberg. Il Milan dovrebbe andare avanti tutti insieme. Le parole di Giovanni Branchini (leggi qui) mi fanno tornare i dubbi più atroci". Carlo Pellegatti, tifoso rossonero, parla di Ardon Jashari e dei possibili dubbi dentro la società del Milan. Ecco il suo parere nel suo video su 'YouTube': "Di Jashari ne parliamo da due mesi e ci insinuano che forse non tutti sono d'accordo? Questo non va bene. Adesso mi vengono i dubbi. Il povero Jashari che ha fatto di tutto per il Milan, se poi chi non lo vorrebbe al Milan non lo dovesse prendere?".
Calciomercato Milan Jashari 02-08-2025
Milan, Pellegatti: "Jashari? Ho dei dubbi atroci. Stento a capire. Situazione insopportabile"
"Mi sembra che si riparta di nuovo da capo ed è una situazione insopportabile, anche nel rispetto di Jashari che sta facendo di tutto per il Milan".
© RIPRODUZIONE RISERVATA