Milan, Pedullà: "Tare non ha colto il momento, mi ha deluso". E su Furlani ...
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, parla anche del Milan e in particolare del direttore sportivo Igli Tare. Ecco il suo pensiero
Il Milan ha chiuso tantissime operazioni nella passata sessione di mercato. Tantissime cessione, ultima quella di Yacine Adli, ma anche tanti nuovi acquisti: sono 10 i giocatori arrivati in estati a Milanello. Il giornalista Alfredo Pedullà, esperto proprio di mercato, ha parlato anche del Milan su 'YouTube'. In particolare spazio ai sui dubbi sul lavoro di Igli Tare, direttore sportivo dei rossoneri.
Milan, Pedullà su Tare e Furlani
Calciomercato Milan Tare 12-09-2025
Il giornalista continua con la sua analisi e parla anche di alcune mosse fatte proprio dall'AD del Milan: "Infatti ha portato a termine alcune operazioni con il suo comitato. Ho visto mancata di autorevolezza da parte di Tare. Per me è stata una delusione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA