Milan, Jashari: "Infortunato dopo tre settimane. Fondamentali quelli che mi hanno sostenuto"
Il centrocampista del Milan Ardon Jashari, arrivato in estate dal Club Brugge, è stato intervistato dai microfoni di CBS Sport durante 'Morning Footy'. Il calciatore rossonero ha toccato varie tematiche, soffermandosi inizialmente sul periodo legato al suo infortunio, arrivato dopo appena 3 settimane dal suo arrivo a Milano. Ecco, di seguito, le sue parole:
Milan, parla Jashari
Come hai vissuto il periodo dell’infortunio subito dopo il tuo arrivo al Milan? "Dopo appena tre settimane mi sono infortunato e per me è stato fondamentale avere intorno persone calorose, che mi hanno sostenuto in quel periodo. Sì, l’importante era restare concentrato e ricordarsi per quale club stai giocando. Nel mio caso, il Milan era un sogno. Sono arrivato in questo Club e mentre ero infortunato mi sono concentrato solo sul tornare di nuovo in forma, cosa tutt’altro che semplice.LEGGI ANCHE: Milan in prestito: Comotto illumina in Serie B, Zeroli cambia maglia e Camarda si fa male
Certo, perché l’infortunio è solo la prima fase: la seconda è riuscire a tornare al livello fisico che avevi prima. Ma credo che, in questo senso, sia andata davvero molto bene. Anche grazie allo staff e ovviamente ai compagni: vederli allenarsi ogni giorno senza poter lavorare con loro è stato difficile. Però, col senno di poi, guardandomi indietro, ho imparato ad apprezzare anche quel periodo, perché è un’esperienza che, in una carriera, è quasi impossibile non vivere. Per questo sono davvero molto felice di essere tornato con la squadra."
© RIPRODUZIONE RISERVATA