00:57 min

news milan

Inter-Milan, de Vrij: “Nel primo tempo hanno dominato, poi però …”

Daniele Triolo

Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato in zona mista a 'San Siro' al termine del derby Inter-Milan: le dichiarazioni integrali dell'olandese

"NEWS INTER - Stefan de Vrij, difensore nerazzurro, ha parlato in zona mista a 'San Siro' al termine del derby Inter-Milan. Queste tutte le dichiarazioni di de Vrij:

"Sulla partita: “Quella del primo e del secondo tempo sono state due partite molto diverse. Nel primo loro hanno dominato, ci hanno messi in difficoltà e sono andati meritatamente sul 2-0. Poi nella ripresa siamo tornati in partita con due gol, ci abbiamo creduto e abbiamo dimostrato carattere”.

"Su cosa ha detto loro Antonio Conte all'intervallo: “Ci ha fatto capire cosa non andava bene, cosa dovevamo fare diversamente. Ci ha caricati per farci entrare in campo diversamente, come abbiamo fatto. Ci abbiamo creduto fino alla fine. Sappiamo che era una gara molto importante per la classifica, per i tifosi e per la città e stasera si è visto”.

"Sulla lotta Scudetto con la Juventus: “Noi guardiamo il nostro percorso, siamo soddisfatti e contenti per la nostra partita. Ci sono ancora tante gare da giocare e vogliamo continuare a vincere”.

"Sulle vittorie che danno consapevolezza all'Inter di essere forte: “Siamo sempre stati consapevoli di questa cosa, è quella la forza della squadra. Come si è visto oggi, una vittoria in rimonta vuol dire che c’è tanto carattere e l’abbiamo dimostrato”.

"Per le dichiarazioni del tecnico nerazzurro, Antonio Conte, al termine del match tra i nerazzurri ed i rossoneri a 'San Siro', continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android