Oscar Damiani, ex calciatore e attuale procuratore, si è così espresso a TMW sul calciomercato in Italia. Ecco il suo parere sul Milan
Damiani: "Da chi mi aspetto rinforzi? Dal Milan. Qualcosa dovrà fare"
Oscar Damiani, ex calciatore e attuale procuratore, si è così espresso a TMW sul calciomercato in Italia. Ecco il suo parere sul Milan: "Da chi mi aspetto rinforzi? Dal Milan. Qualcosa dovrà fare. Servono un paio di rinforzi importanti. È una buona squadra ma manca ancora qualcosa".
Milan, Damiani: "Servono un paio di rinforzi importanti, manca qualcosa"
Su Lookman: "È un giocatore completo, che fa gol. Tra i migliori in circolazione. Darebbe ancora più forza al reparto offensivo interista".LEGGI ANCHE: Milan, Ricci: numeri e caratteristiche chiare. Com'è andata l'esordio?>>>"All’Atalanta sono bravi: hanno le idee chiare e vogliono sempre essere protagonisti. Magari prenderanno calciatori che si conoscono meno ma diventeranno i nuovi Lookman e Retegui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA