INFORTUNATI

Infortunio Leao: tempi di recupero e chance per Milan-Borussia Dortmund

Daniele Triolo Redattore 

Rafael Leao, attaccante del Milan, è fuori per un infortunio muscolare: lesione muscolare al bicipite femorale. Quando può tornare? Il punto

Questa mattina i quotidiani sportivi oggi in edicola hanno scritto di 'recupero fallito' per Rafael Leao, attaccante del Milan, in vista della partita in programma martedì 28 novembre, alle ore 21:00, a 'San Siro' contro il Borussia Dortmund, valida per la quinta giornata del Gruppo F della Champions League.

Milan, l'evoluzione dell'infortunio di Leao

—  

Va sottolineato, però, come non sia propriamente corretto parlare in questi termini. Al Milan, infatti, nessuno ha mai dato delle tempistiche certe sul recupero di Leao per il big match europeo contro i gialloneri di Edin Terzic. L'evoluzione dell'infortunio muscolare rimediato dall'attaccante portoghese sul campo del Lecce viene valutata, infatti, giorno dopo giorno.

Per il BVB il portoghese è quasi out. Ma ...

—  

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, ieri c'è stato un controllo e tutto procede bene. Trattandosi, però, di una lesione di primo grado al bicipite femorale destro ad oggi permangono molti dubbi su una presenza di Leao in Milan-Borussia Dortmund. I tempi sono molto stretti. Possibile, pertanto, che il nativo di Almada torni per la partita successiva. LEGGI ANCHE: Milan, Giroud fa chiarezza sul rinnovo: le sue parole >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.