Pianeta Milan News Milan Conferenze stampa Milan, Chukwueze: "Osimhen? Mi ha detto di venire qui"

Milan, Chukwueze: "Osimhen? Mi ha detto di venire qui"

Emiliano Guadagnoli
Il Milan ha presentato oggi, in conferenza stampa, il suo nuovo acquisto Samuel Chukwueze. Ecco le sue parole sui consigli di Osimhen

Nella giornata di oggi, il Milan ha ufficialmente presentato alla stampa e ai tifosi Samuel Chukwueze. Il nuovo attaccante rossonero ha parlato in conferenza stampa di molti argomenti. Tra questi anche il suo amico e connazionale Osimhen. Ecco una pillola delle sue parole (QUI LA CONFERENZA COMPLETA).

"Lui è il mio migliore amico. Abbiamo giocato insieme a 17 anni. Gli chiedevo spesso della Serie A e poi di cosa pensasse del Milan. Mi ha detto che è una grande società. Mi ha detto che avrei fatto davvero bene. Victor ha detto che Pioli è un fantastico allenatore. Mi ha detto di venire al Milan, anche se ha scherzato un po' su un mio possibile arrivo al Napoli. Gli ho detto che non ci avrebbe mai battuto". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, possibili incroci col Barcellona?