calciomercato

Calciomercato Milan – Vlahovic fa impazzire il mercato: ecco chi lo vuole

Enrico Ianuario

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan. Non c'è solo il Milan sull'attaccante della Fiorentina Dusan Vlahovic: ecco chi c'è sul serbo

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, è finito sul taccuino di molte squadre prestigiose. Tra queste c'è anche il Milan, il quale vorrebbe capire quali sono le reali intenzioni del giocatore ma soprattutto quelle della società viola. Rocco Commisso non avrebbe intenzione di cedere il suo gioiellino, arrivato a 13 gol in questo campionato dopo la rete di ieri contro il Genoa. Anzi, il proprietario di Mediacom avrebbe già avanzato un'offerta di rinnovo da 1.2 milioni di euro all'anno, rifiutata dall'agente dello stesso calciatore. Attualmente l'ex Partizan percepisce uno stipendio da 400 mila euro l'anno, ma chi avanzerà l'offerta per acquistarlo dovrà sicuramente offrire anche un buon stipendio al giocatore.

Su Vlahovic, però, non c'è solo il Milan. Anche la Roma continua a monitorare la situazione, dopo aver tentato di acquistarlo nella precedente finestra estiva di mercato. Negli ultimi giorni si è inserita anche un'altra squadra decisamente blasonata. Si tratta dell'Atletico Madrid del 'Cholo' Simeone, il quale ha espressamente detto di voler allenare il calciatore in forza alla Fiorentina. Solo con un'offerta intorno ai 40 milioni di euro, il presidente italo-americano dei viola potrebbe prendere in considerazione l'idea di cedere il suo gioiellino. Intanto Ibrahimovic rinnoverà con il Milan: ecco le cifre i dettagli del nuovo contratto.