01:18 min
CALCIOMERCATO

Calciomercato – Pellegatti: “Dicono che Bennacer voglia lasciare il Milan”

Fabio Barera

Il noto giornalista Carlo Pellegatti è intervenuto sulla questione relativa al rinnovo di Ismael Bennacer con il Milan

Uno degli uomini che meglio si sono comportati in casa Milan nel corso di questa prima parte di campionato, anche quando i risultati stentavano ad arrivare, è stato Ismael Bennacer. Il mediano algerino ha dimostrato di poter compiere quel salto di qualità che ci si aspettava da tempo, diventando insostituibile nello scacchiere di Stefano Pioli.

Sulla questione relativa al rinnovo di Bennacer è intervenuto Carlo Pellegatti, che sul proprio canale YouTube ha dato aggiornamenti in merito. Riportando quanto filtra da alcuni rumors dall'Algeria, il noto giornalista ha spiegato quella che è la situazione attuale. Di seguito le sue parole.

Milan, le parole di Carlo Pellegatti su Bennacer

—  

"Dall'Algeria arrivano diverse notizie. La prima è che Bennacer avrebbe cambiato agente, passando da Sissoko ad Enzo Raiola. Ma non ci si ferma qui. Perché sembrerebbe, sempre da questi media algerini, che abbia deciso di cambiare rappresentante perchè vuole lasciare il Milan a giugno 2023".

"Se dovesse lasciare il Milan lo farebbe per approdare in Premier League, dove lo seguono Chelsea, Arsenal e Liverpool. Informandomi ho saputo che la dirigenza rossonera non era a conoscenza dell'intenzione da parte di Bennacer di cambiare agente. E mi hanno detto che faranno di tutto per prolungargli il contratto fino al 2027, come per gli altri". Milan, questo sì che è un vero rimpianto: ora domina ovunque.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE