Calciomercato Milan, i rossoneri si sono concentrati sulle cessioni e sul centrocampo in queste prime settimane estive. Presto il Diavolo potrebbe cambiare obiettivi e cercare rinforzi anche per quanto riguarda l'attacco e la difesa. Nel reparto arretrato potrebbe arrivare un nuovo centrale, ma serviranno sicuramente almeno un paio di terzini.
Pianeta Milan

I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora
12:30
11:30
11:00
10:30
10:15
10:00
09:45
PIANETAMILAN calciomercato news calciomercato Calciomercato Milan, summit Allegri e dirigenza: il punto. Pubill e Doué
CALCIOMERCATO MILAN
Calciomercato Milan, summit Allegri e dirigenza: il punto. Pubill e Doué
Calciomercato Milan, i rossoneri lavorano anche per i terzini. A destra due nomi: Guéla Doué e Marc Pubill. Il punto de La Gazzetta dello Sport
Calciomercato Milan, obiettivo Pubill: ecco il prezzo. E il summit ...
—Il vertice di calciomercato di ieri in sede con Allegri e la dirigenza, secondo 'La Gazzetta dello Sport', sarebbe stato utile anche per fare il punto sulla situazione dei rinforzi per le fasce. A destra, a Guéla Doué dello Strasburgo, si sarebbe aggiunto anche Marc Pubill dell’Almeria.
LEGGI ANCHE
Il giocatore, si legge, sarebbe già stato seguito in passato: la sua valutazione si aggirerebbe sui 15 milioni, ma piacerebbe anche al Barcellona. Al momento il Milan può contare solo su Alex Jimenez in quel ruolo, visto che Emerson Royal sembrerebbe essere sempre in uscita.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.