00:41 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Donnarumma non rinnova? Pronte due alternative

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: il rinnovo di Donnarumma è sempre più complicato. Maldini pensa a delle alternative

Uno degli obiettivi del calciomercato del Milan è quello di rinnovare il contratto a Gianluigi Donnarumma. Come tutti sanno, il portiere è in scadenza di contratto con il club rossonero a giugno. La trattativa con Mino Raiola è lunga e difficile, e dunque Paolo Maldini e Frederic Massara stanno iniziando a effettuare dei sondaggi per valutare possibili sostituiti.

Secondo quanto viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo nome della lista sarebbe quello di Juan Musso. Il portiere sta facendo benissimo all'Udinese ed è ormai pronto al grande salto in una big. L'altro nome è quello di Emil Audero, che ha appena prolungato il suo contratto con la Sampdoria. Al momento si tratta solo di una mossa preventiva, visto che l'obiettivo è il rinnovo di Donnarumma, ma non si escludono colpi di scena. Sempre a proposito di calciomercato: il Milan pensa a tre acquisti in caso di qualificazione alla prossima Champions League.