CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Di Marzio: “Oggi il rinnovo di Kalulu: le cifre”

Daniele Triolo

Pierre Kalulu firmerà oggi il rinnovo del suo contratto con il Milan. Lo ha annunciato Gianluca Di Marzio. Ecco fino a quando si legherà

Pierre Kalulu, classe 2000, firmerà oggi pomeriggio il rinnovo del suo contratto con il Milan. Lo ha comunicato, attraverso il suo sito web ufficiale, Gianluca Di Marzio, giornalista esperto di calciomercato.

Secondo Di Marzio, la chiusura definitiva della trattativa per il nuovo matrimonio tra Kalulu e il Milan arriverà nel giro di qualche ore. Le parti erano in contatto da diverso tempo, il dialogo con i nuovi agenti del giocatore erano in fase avanzata e, adesso, l'intesa per il nuovo accordo è stata trovata.

Milan-Kalulu, avanti insieme! Le ultime di calciomercato

—  

Kalulu firmerà oggi un nuovo contratto con il Milan fino al 30 giugno 2027 (precedente scadenza 2025). Lo stipendio salirà dai 400mila euro netti a stagione attualmente percepiti a circa 2 milioni di euro netti all'anno più bonus. Un'operazione, questa del rinnovo del numero 20 francese, voluta sia dal club sia dal giocatore.

Manca, dunque, soltanto la firma per sancire l'ufficialità della trattativa. Mercato Milan, il nome del bomber per il futuro. Le ultime news >>>