00:55 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Francia: rossoneri vicini a Kamara | News

Salvatore Cantone

Le ultime sul calciomercato del Milan: secondo i media francesi il club rossonero sarebbe molto vicino a Kamara del Marsiglia

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, vuole acquistare un centrocampista. Boubacar Kamara è uno dei tanti calciatori che sta seguendo. Il giocatore andrà in scadenza di contratto con l'Olympique Marsiglia il 30 giugno 2022 e dunque può diventare un nome interessante per Maldini e Massara. I rossoneri hanno bisogno di un altro giocatore da affiancare a Kessie, Bennacer e probabilmente Tonali, che dovrebbe essere riscattato dal Brescia.

La notizia del giorno, però, secondo Bein Sports Francia, è che il Milan sarebbe vicino all'acquisto di Kamara. Stiamo parlando di un centrocampista centrale che all'occorrenza può giocare anche come difensore. E' un classe 1999, ma ha già molta esperienza, visto che è titolare da ormai tre stagioni con il Marsiglia. Vedremo se questa notizia avrà riscontro nelle prossime ore.  Intanto c'è l'ok di Elliott per l'acquisto di un grande talento.