CALCIOMERCATO

Calciomercato Milan – Brahim Díaz verso la conferma: cifre e dettagli

Daniele Triolo

Le ultime news sul calciomercato del Milan: Brahim Díaz resterà a giocare nella fila del Diavolo anche nella prossima stagione. Il punto

Il Milan, in questa sessione di calciomercato, dovrebbe riuscire a trattenere Brahim Díaz. Il fantasista di Málaga, classe 1999, è tornato per fine prestito al Real Madrid, ma i buoni rapporti tra le società (nonché l'arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina delle 'Merengues') faciliteranno l'operazione.

Brahim Díaz vuole restare al Milan e sarà accontentato. In rossonero è stato autore di 7 gol e 4 assist tra campionato e coppe, ha trovato continuità di impiego e, pertanto, vorrebbe giocare ancora alle dipendenze di Stefano Pioli. Rossoneri e 'Blancos' hanno aperto i negoziati per il rinnovo del prestito.

Stavolta, però, il Milan dovrebbe riuscire ad ottenere un diritto di riscatto del cartellino del giocatore, da esercitare, eventualmente, nell'estate 2022, per una cifra sui 20 milioni di euro. Intanto ecco la nostra esclusiva con Carnevale, osservatore dell'Udinese. Ecco cosa ci ha detto su De Paul e Hauge.