00:54 min

calciomercato

Calciomercato Milan – Dalla Francia: sfida al PSG per Gabriel

Daniele Triolo

Gabriel Magalhães, classe 1997, difensore centrale brasiliano del Lille, è sul taccuino dei rossoneri. Piace anche ai parigini: il punto della situazione

"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito da 'Le 10 Sport', in Francia, il Milan sarebbe interessato a Gabriel Magalhães, classe 1997, difensore centrale brasiliano di proprietà del Lille.

"Gabriel, maglia numero 4, è un centrale mancino, statuario (è alto 190 centimetri) e, in questa stagione, finora, con la casacca della squadra allenata da Christophe Galtier, ha totalizzato 34 gare tra Ligue 1, Champions League e coppe nazionali.

"Su Gabriel, però, che piace anche ad Arsenal, Leicester ed Everton, c'è anche il forte interesse del PSG, alla ricerca di un nuovo difensore centrale poiché alle prese con la sostituzione del suo connazionale Thiago Silva, ex rossonero e spesso accostato nuovamente al Diavolo, che lascerà Parigi dopo otto stagioni.

"Il 'Mundo Deportivo', qualche giorno fa, ha svelato in anteprima, però, quale potrebbe essere la nuova destinazione di Thiago Silva. Per conoscerla, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android