archivio2018

Primavera Milan, Lupi: “Siamo giovani e determinati. Vogliamo risultati importanti”

Edoardo Lavezzari

Il tecnico della Primavera del Milan Alessandro Lupi si è espresso così ai microfoni di Milan TV alla viglia della sfida contro il Napoli
01:03 min

Domani inizierà la nuova stagione della Primavera del Milan, con i ragazzi di mister Alessandro Lupi che saranno di scena sul campo del Napoli, in un match che il tecnico rossonero ha presentato così ai microfoni di Milan TV: "I ragazzi sono pronti, sono determinati. È un gruppo molto giovane con tanta voglia di crescere. Siamo pronti. Le difficoltà ci saranno, soprattutto sotto l’aspetto fisico ma è una squadra che ha grossa voglia, che si applica ed è in grado di recepire molto velocemente. È un buon segnale. Cercheremo di fare più risultati possibili, tenendo ben presente che la priorità è formare i ragazzi. A Napoli, sarà un ambiente caldo sia a livello climatico che di pubblico. Il pubblico napoletano è caloroso, ho giocato a Pozzuoli, conosco l’ambiente e mi piace. Vorrei che i ragazzi si esprimessero serenamente ma con determinazione. La società è vicina, è una società sana, attenta alle dinamiche dei ragazzi. Siamo contenti e pronti ad andare verso risultati importanti”.

Mentre la Primavera si appresta a fare il suo esordio in campionato, la prima squadra continua a preparasi a Milanello per la sfida di domenica contro il Cagliari, .

++  ++

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android