archivio2018

News Milan – Ritorno Maldini, anche stavolta un nulla di fatto?

Daniele Triolo

Sembrerebbe sfumare il ritorno di Paolo Maldini, leggenda rossonera, al Milan: la pista, però, potrebbe essere soltanto congelata nell'immediato

I , parlando della hanno affrontato, nuovamente, il discorso inerente la possibilità che Paolo Maldini, bandiera rossonera sul rettangolo di gioco, : questa volta, però, con un ruolo dirigenziale.

Bene, dopo le voci, incontrollate, degli ultimi giorni, , nuovo proprietario del Milan, per un ritorno a casa ai fini di assumere la responsabilità dell'area tecnica del club rossonero, sembrerebbe proprio che tale pista, almeno per il momento, si sarebbe congelata.

Elliott, infatti, avrebbe deciso, per ora, o quasi, di modo che il Milan possa fare mercato ed arrivare con una struttura societaria ben definita all'appuntamento del Tribunale Arbitrale dello Sport (TAS) di Losanna, dove c'è in gioco l'eventuale riammissione della squadra rossonera all'Europa League. Soltanto successivamente sarebbero valutati cambiamenti radicali.

Non è tutto, però, nella vicenda Maldini. Perché, da un lato, leggendo alcuni quotidiani, sembra che sia stato lo stesso ex capitano rossonero a rifiutare la proposta del fondo USA il quale, si mormora, . Mentre Maldini, al contrario, ne vorrebbe uno di primaria importanza con piena operatività nel settore da lui prescelto. Da un altro lato, invece, c'è chi afferma che sia stato Elliott a 'freddarsi' sull'ipotesi Maldini, giacché preferirebbe, per il rilancio del Milan, dirigenti che abbiano già ricoperto in passato una carica di tale levatura.

Sia come sia, del ritorno di Maldini al Milan se ne continuerà a parlare, comunque, nei prossimi giorni e nei prossimi mesi. Anche perché l'amore di Paolo per i colori rossoneri non ha mai smesso di esistere:

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android