archivio2018

Milan, la differenza tra la proposta malese e quella americana

Donato Bulfon

Sky Sport ha rivelato particolari interessanti sulle due offerte che sarebbero arrivate al Milan per l'ingresso di un nuovo socio

In merito all'ingresso di un nuovo socio nel Milan, dopo le notizie che hanno confermato , Sky Sport ha analizzato la situazione attorno al club rossonero.

Le piste che portano al nuovo socio sono due: la prima , residente a Singapore, con intermediario Jorge Mendes, ma questa proposta non starebbe procedendo velocemente perchè si è presentata la necessità di chiarire alcune clausole sul futuro impiego del nuovo volto. La seconda, invece, riguarda appunto gli americani, con un imprenditore interessato ad entrare nel Milan. La principale differenza tra le due possibilità è rappresentata dal fatto che l'americano entrerebbe nel club rossonero per contribuire alla copertura delle contingenze di fine stagione e al rifinanziamento, senza affrontare al momento discussioni relative ad una posizione futura, a differenza del malese. C'è incertezza sui nomi dei soci statunitensi, tuttavia alcuni indizi porterebbero a Ross, proprietario dei Miami Dolphins, e Fisher.

Premium, invece, rivela

 

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android