Under 21, Donnarumma giunto nel ritiro di Roma
Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa 'ANSA', la Nazionale Italiana Under 21 è finalmente al completo. Sono arrivati, infatti, nel ritiro di Trigoria, solitamente quartier generale della Roma, anche i cinque calciatori che hanno fatto parte dei convocati della sfida tra l'Italia di Gian Piero Ventura ed il Liechtenstein, vale a dire Gianluigi Donnarumma, Andrea Conti, Roberto Gagliardini, Lorenzo Pellegrini e Federico Bernardeschi.
Donnarumma, portiere del Milan, è arrivato direttamente da Montecarlo dove, in mattinata, ha incontrato, con la sua famiglia, il suo agente Mino Raiola per riflettere sulla proposta di rinnovo di contratto per 5 anni avanzatagli dal suo club di appartenenza. Con l'arrivo dei cinque giocatori sopra citati, il gruppo dell'Under 21, adesso, è al completo e pronto a partire, dopodomani, per la Polonia, dove disputerà i Campionati Europei di Categoria.
La squadra del Commissario Tecnico Luigi Di Biagio farà il suo esordio domenica 18 giugno, alle ore 20:45, contro i pari età della Danimarca.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook///Twitter///Instagram///Google Plus///Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA