Milan Top News: parla Montella, Tavecchio si dimette
Tante notizie per il mondo Milan nella giornata di oggi. Dall'intervista del mister a quella di Donnarumma. Ecco le più importanti, raggruppate per voi.
POST NAPOLI - Ancora a distanza di due giorni si avvertono i rimasugli della sconfitta del Milan a Napoli. Nonostante fosse preventivabile, non ha fatto piacere alla dirigenza e in modo particolare a Mirabelli, cha ha avuto momenti di tensione con Montella. L'allenatore rossonero ha poi parlato ai microfoni di Milan TV, analizzando il match del San Paolo e proiettandosi verso l'Europa League. Infine, ha parlato anche Donnarumma. Il portiere rossonero ha affrontato diverse tematiche. Ecco le sue parole.
TAVECCHIO - Adesso è ufficiale: Tavecchio si è dimesso dal ruolo di Presidente della FIGC. Entro novanta giorni si voterà il nuovo numero uno del calcio italiano. L'ormai ex Presidente ha poi anche parlato in conferenza stampa, lascinadosi andare a uno sfogo evidente. Ecco le sue dichiarazioni.
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA